Chi siamo

Rvm Hub è oggi una micro casa editrice indipendente e uno studio editoriale: si occupa di fotografia e ama scovare progetti fotografici che siano capaci di creare nuovi terreni artistici con altre forme di narrazione. Raccontiamo storie attraverso progetti a lungo termine, curando ogni nostra pubblicazione con attenzione e cerchiamo di dare il nostro contributo per educare le persone alla fruizione consapevole dell’arte visiva, anche con mostre e workshop e comunicazione culturale.

Le nostre sono pubblicazioni curate nel minimo dettaglio, sempre diverse e sempre su misura al progetto: affini al movimento dello slow journalism e slow publishing. Seguiamo tutta la filiera del libro, dal progetto alla distribuzione e ci piace accompagnare i nostri autori per tutto il percorso. Photography and other stories è il motto che ci guida in tutto quello che facciamo: se questo è anche il tuo sguardo, siamo felici di averti qui.

Rvm Hub è composta da Agnese Porto, Giammaria De Gasperis e la Creative Director Francesca Pignataro e ha sede tra L’Aquila e Roma.